sabato 15 maggio 2021

Nuovo Servizio di Ricezione Post del Blog via Mail

Cari Amici della Fotografia, eccomi tornata tra di voi.
Grazie a Iole ed al mio piccolo impegno, ho risolto il problema del servizio di invio via mail di ogni nuovo post del blog.
 
Per ora, e solo fino al mese di giungo FeedBurner continuerà ad inviare le mail per ogni nuovo post del blog.
Se siete follower del blog via mail e volete ricevere una mail per ogni nuovo post dello stesso, anche dopo tale data, vi invito a tornare sul mio blog, entro fino giugno ed a iscrivervi al nuovo servizio invio mail a cui mi sono abbonata. Follow.it
Dovete iscrivervi con la vostra mail nella sezione  "segui via mail" che potete trovare in altro a Dx del Blog.
 
Ho ancora un problema, più grosso purtroppo,  da risolvere sul blog del Rifugio, ma spero di riuscire a farlo presto e soprattutto spero di trovarvi in molti a seguirmi su Follow.it
 
Un saluto grande e buon fine settimana 
 
 

3 commenti:

  1. Buonasera Elfa grazie della proposta, ma ho poco tempo per dedicarmi al computer è un passatempo che purtroppo devo trascurare grazie a Dio il lavoro non manca.
    Ti ringrazio per le belle parole che ha scritto da me
    Abbi cura di te

    RispondiElimina
  2. Grazie del passaggio da me Elfa Grazie degli auguri e mette bene questo mese, piove e La siccità dei miei monti sta per finire
    Torneranno a dare acqua le sorgenti e la vita le riprenderà a pieno ritmo
    Sono una persona semplice sai e quando vedo godere anche una pianta che drizza le foglie sotto gocce della pioggia ne trovo tanta gioia

    RispondiElimina