lunedì 17 febbraio 2014

I posti che Alice preferisce

Ed ora dedicherò qualche foto alla mia gatta Alice ed ai posti che preferisce .......

Eccovi alcuni scatti che risalgono al gennaio scorso ed a questo mese di febbraio 2014




Uno dei posti che Alice adora è l'armadio dove teniamo la roba lavata ed asciugata in attesa che venga stirata, un gran bel posto che odora sempre di pulito !



Queste invece sono foto della mia miciona Chef per un giorno !











Ah, naturalmente appena può mi ruba la sedia - sia in camera mia che in cucina !




4 commenti:

  1. complimenti per Alice, è meravigliosa... ha un portamento davvero regale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy per il giro da me e per gli apprezzamenti della mia Alice.
      Buona giornata e Buon Fine settimana!

      Elimina
  2. Che bella gattona! ^__^ Se t'interessa, ho premiato il tuo sito con il premio "Liebster award", se vuoi andare a prenderlo passa da qui: http://missione-pizza.blogspot.it/2014/02/un-altro-premio.html
    Non importa che tu segua tutti i passaggi, non voglio disturbare, solo darti l'opportunità di farti conoscere un po' di più! ^__^
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ipazia per il premio e per essere passata a trovarmi se ti piace il mio blog diventa follower, sei caldamente invitata

      Buona domenica

      Elimina