sabato 20 luglio 2013

Arena di Verona - Prove Opera on Ice 2012

Eccomi tornata a voi con il Pattinaggio artistico.

Non sono foto venute un granchè bene ma sono un ricordo per me .......

Inoltre considerate che :

1° Sono in assoluto le prime foto di pattinaggio che io abbia mai fatto.

2° In Arena avevamo il sole contro mano ....... che continuava ad apparire e sparire per poi riapparire al momento meno opportuno.

3° In quel momento disponevo solo della mia piccola vecchia fotocamera digitale "Nikon Coolpix 3700" non certo una potenza di macchina fotografica.


















2 commenti:

  1. Carissima non è sempre la macchina fotografica che fa la foto ma sopra tutto chi ci stà dietro ed alle volte una modesta è tanto validissima quanto una costosa.
    Ovviamente se uno sa fotografare ed usare macchina complese zoom quadrangolo ecc possono diventare capolavori ma la sensibilità di chi le fa è quello che fa la differenza non la qualità della macchina.
    Le tue sono bellissime ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Edvige, sei sempre una vera amica con me ...... troppo buona. In effetti queste foto tecnicamente sono abbastanza scadenti ma alcune sono venute carine .......
      Hai senz'altro ragione tu, la bellezza di una foto non sempre dipende dalla macchina fotografica che si usa. come diceva il grande Henri Cartier-Bresson : una Fotografia si fa con la testa, l'occhio e il cuore.
      La sua frase precisa credo sia stata "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore."

      Elimina