giovedì 27 ottobre 2016

Ricordando l'Estate

Eccomi tornata a voi amici - il tempo è sempre meno - e faccio fatica ad aggiornare il blog fotografico che richiede molto più lavoro - dietro alle fotografie . . . .

Questo post è in ricordo dell'Estate passata da tempo oramai :-)


Estate sul lago di garda

Primo piano di
Insetto




Albero tagliato dal tempo 


Castello scaligero di Malcesine 
Questa volta non ho tempo di firmare le fotografie ....... ma eccovi un piccolo sunto.

E' stato triste passare la prima estate al lago senza la mia amata Alice

14 commenti:

  1. Grazie per queste bellissime fotografie!
    Buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Grazie a tè Antonella per essere passata a trovarmi e per l'apprezzamento :-)
    Buona serata e migliore continuazione di settimana :-)

    RispondiElimina
  3. Eccomi a scoprire un altro tuo blog grazie al Link Party!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saji, anche per essere passata dal mio blog fotografico ed essere diventata follower anche di questo <3 :-)

      Elimina
  4. fotografie meravigliose. Bello il lago di garda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Robby per il tuo passaggio qui nel mio blog fotografico e per l'apprezzamento.
      Buona giornata !

      Elimina
  5. Bellissime foto Arwen!! Anche se l'estate non mi manca assolutamente!! Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata anche qui nel mio blog fotografico Silvia
      A mè l'estate manca un pochino ......
      Buona giornata !

      Elimina
  6. Cara Elfa, dato che ho avuto un po di tempo, ho girovagato anche nei altri due tuoi blog!!!
    Ciao e buona domenica cara amica, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Grazie Tomaso ti rendo l'abbraccio ed il sorriso naturalmente :-)

      Elimina
  7. Bellissimo blog, molto interessante. Mi piacciono molto i dettagli delle tue foto, a presto! Flo.

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore Tommaso e Fiorentina per essere diventati follower anche el mio blog fotografico ....
    Adoro le belle fotografie ma purtroppo ho sempre meno tempo .......
    Se avete un'altro blog oltre a quello che seguo fatemelo sapere ......
    Anche io amo molto i dettaglio Fiorentina nella foto vengono bene :-) ;-)
    Buona domenica

    RispondiElimina
  9. Ciao, eccomi qua, complimenti per il tuo blog e grazie per la visita al mio.
    A presto, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania per il follow-back per il Rifugio e per essere diventata lettrice fissa di tutti e tre i miei blog - Un bacione buona giornata ed a presto !

      Elimina