domenica 23 febbraio 2014

Premio Liebster Awards

Ringrazio di cuore il blog Missione Pizza ed i Pizzanauti per il primo premio che questo mio Blog fotografico riceve


Grazie di cuore per il dolce pensiero a favore del mio blog e per l'apprezzamento per le mie fotografie.

Purtroppo causa tempo mancante ho deciso di non rispettare mai le regola di questi premi (non ce la potrei fare con tre blog) inoltre dovrei stare collegata ad internet a vita ;-)

Grazie mille e Buon Fine Settimana a tutti 

4 commenti:

  1. Di niente, il tuo "Rifugio" merita!
    Figuriamoci, anch'io mi ci son messa una tantum, proprio perché ieri stranamente avevo tempo, ma credo che d'ora in poi non ce la farò a continuare queste catene...
    A presto! ^__^

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono tornata a casa e passo per salutarti...tutto bene?
    Complimenti per il tuo bel premio, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina